Fornitura e Posa in Opera dei Conglomerati Bituminosi

 Oltre che per la produzione , la nostra azienda si è sempre distinta per la capacità di eseguire in completa autonomia anche tutte le operazioni di “Posa in Opera” dei conglomerati bituminosi potendo contare su una tradizione che da oltre trenta anni si distingue per competenza e professionalità.

 I nostri operatori sono con noi da molti anni ed hanno avuto la possibilità di crescere insieme a noi durante le varie esperienze lavorative che nel tempo abbiamo affrontato, potendo così vantare un know-how invidiabile nel campo di applicazione in questione; in questo sono comunque seguiti dal supporto tecnico che ogni squadra operativa ha a disposizione nella figura di “Tecnico Responsabile di Cantiere” che prepara, organizza e supervisiona gli interventi. 

Il nostro parco macchine, specificamente impiegate in operazioni di posa in opera per i conglomerati bituminosi è composto da:
n°3  Vibrofinitrici,
n°3  Rulli vibranti (sia in ferro che gommati),
n°2  Macchine Spruzzatici per la posa di emulsioni bituminose, 
n°2 Macchine Fresatrici e Spazzatrice,
oltre agli Autoarticolati ed agli Autocarri necessari per il trasporto dei materiali.

 

Prova di drenaggio su conglomerato bituminoso
Carotaggio su conglomerato bituminoso
Campione da carotaggio
 

Va inoltre sottolineato come il controllo della qualità dei nostri lavori non si limita solamente alla verifica del prodotto in uscita dagli impianti, ma si estende anche alle fasi di stesa e compattazione dei conglomerati attraverso l’attività che il nostro “Laboratorio Interno di Prove” svolge durante le fasi di cantiere

MENCONI s.r.l. - Sede legale ed Amministrativa: Montepulciano (SI), Strada per Chianciano 44 -
Tel.0578/758704 Fax 0578/758710  email: info@menconistrade.it - srlmenconi@libero.it
Registro Imprese di Siena n.00234670529 - C.C.I.A.A. Siena – R.E.A. n. 66564 - Codice Fiscale partita I.V.A. 00234670529
 ©2011 - 2016 Designed and maintained by WSI. Tutti i diritti riservati